io ci sono

lunedì 27 dicembre 2010

MONZUNO DIMMI CHE VOCE DEL COMUNE

3 commenti:

  1. avrei da porre una domanda:
    antefatto: in questi mesi, dall'insediamento, la giunta attuale posto in essere (e quindi aggiudicato) alcuni bandi, tra i quali: la mensa scolastica (camst), molo savena, e trasporto scolastico.
    Domanda: Comunità e Territorio non si è mai espressa, in merito al modo di pubblicizzare i bandi o sul vincitore. Più in generale Comunità e Territorio non si è mai sbilanciata in modo o nell'altro. Dobbiamo pensare che è sempre stata d'accordo (nelle scelte) con l'amministrazione? Che determinati argomenti non sono di loro interesse?
    Siamo un gruppo di cittadini (vostri simpatizzanti di un tempo) interessati a capire il ruolo della minoranza (di sinistra)del Comune di Monzuno, inoltre scriviamo su queste pagine, in quanto le riteniamo più vicine ai problemi del nostro territorio; al contrario il vostro blog ci pare molto distante.
    Gruppo di Cittadini

    RispondiElimina
  2. "...il popolo si rincoglionisce con poco" minuto 6, come si permette? avere un confronto sarebbe chiedere troppo oppure hanno paura di essere sbugiardati?
    acrocoro, vedi post precedente, non è complicato è italiano.

    RispondiElimina
  3. cari blogger,yuuuuuu hanno detto confronto...DOVE;CHE GIORNO;A CHE ORA si si si acrocoro avete ragione....dai però anche in, ordine alfabetico : Assistente del sindaco,Bar molo savena,Centro anziani vado,Delibere di giunta,Enti in cui il sindaco siede,Fabbrica ex bartolini,Gabbiano-frana,Hera azioni,istitutoì scolastici ,La voce del comune (giornale),Mercato Monzuno,Neve piano comunale.........

    RispondiElimina