io ci sono

venerdì 31 dicembre 2010

MONZUNO DIMMI CHE SENSIBILITA'

1 commento:

  1. Buona sera e buon anno 2011!! Colgo l'occasione per rivolgere alcune domande alla Dott.ssa Bertarini.
    Illustrissima Marika, da alcuni anni sono un vivo sostenitore del pdl, dapprima forza italia. Condivido i vostri stessi obiettivi: l'abbassamento delle tasse, lo spreco di denaro pubblico e quindi il taglio alla spesa pubblica ed il grande liberismo o possibilità imprenditoriali private. Chiaramente come grande sostenitrice del pdl, anche Lei avrà fatto suoi questi meravigliosi propositi.
    Allora sarebbe così cortese da spiegarmi perchè l'unica proposta (poliambulatorio privato convenzionato con asl)che PERSEGUE I VOSTRI OBIETTIVI, è stata cassata dalla sinistra e completamente ignorata dall'attuale maggioranza del nostro comune (monzuno)? Forse perchè stata presentata dal Vignoli?
    Inoltre sarebbe capace di spiegarmi la volontà del Sindaco Marco, nel voler aspettare i finanziamenti asl per la costruzione dello stesso poliambulatorio? nell'ottica di non gravare sulla spesa pubblica, come Voi (pdl) sostenete?
    Se ci sono queste divergenze, Dott.ssa Marika, cosa la spinge a sostenere la politica di questa maggioranza?
    Guardando, osservando, la vita del Comune, non Le sembra che si viva troppo di sovvenzioni pubbliche (regionali o statali)?
    Certo di una Sua cortese risposta Lei porgo nuovamente gli Auguri di buon 2011.

    Sandro G.

    RispondiElimina