io ci sono

martedì 21 dicembre 2010

MONZUNO ASILO NIDO VADO CONSULTA


CONSULTA FRAZIONE DI VADO DEL 20/12/2010
".... RIASSUMENDO ....."
ASILO NIDO

L'Amministrazione comunale "NON SA" ne quando aprira', ne come gestirà l'asilo nido a Vado.

Fabio Vignoli propone:
- SOLUZIONE IMMEDIATA: diamo la possibilità "INCENTIVANDO" ad un privato di aprirlo (la retta mensile costerebbe meno di quello pubblico e avremmo orari più flessibili)
"RISPOSTE:"
  • Sig. Marco Mastacchi Sindaco ...... NON PERVENUTA!!!! (non risponde)
  • Sig.ra Annamaria Marchi (capogruppo Comunità e Territorio) ..... STIZZITA ... "Se lo vuole fare lo faccia!!"
  • Sig.ra Elisabetta di Natale (consigliere di Comunità e Territorio) .... "Io quando sento la parola "PRIVATO" mi vengono i brividi!!!!!


INTANTO "CHI HA BAMBINI" SI DEVE ARRANGIARE COME RIESCE



Monzuno nel cuore

3 commenti:

  1. proposta per la Marchi e la Di Natale:
    DECURTATE UN 1/3 DEL VOSTRO STIPENDIO A FAVORE DELLE SCUOLE DI VADO, DIMOSTRATE CHE OLTRE A PAROLE SIETE CAPACI ANCHE NEI FATTI CONCRETI.
    La proposta è estensibile anche agli altri componenti della minoranza.
    Date un segno...........

    RispondiElimina
  2. no no l'Amministrazione probabilmente, crediamo che conosca benissimo il futuro del nostro territorio..........e lo sta dicendo da molto tempo (a modo loro ma lo sta dicendo), sono i cittadini del Comune che sembrano essere SORDI

    RispondiElimina
  3. cari blogger,la situazione dell'altra sera era surreale,durante la riunione è emerso in modo netto che ne per il poliambulatorio ne per l'asilo nido l'amministrazione comunale ha uno straccio di idea,di tempi, e di gestione.I cittadini Vadesi sono meravigliosi,in precedenti assemblee si era riempita la sala era e tutti inc..arrabbiati solo per visionare i progetti/proposte,invece l'altra sera che gli è stato detto in modo netto:non siamo stati capaci di fare nulla !!...erano tranquilli,la mia proposta di aprire ai privati è stata respinta dalla sinistra...perchè troppo facile e immediata,poi creava posti di lavoro e dava risposta immediata,il Mastacco non ha detto nulla... prima và a chiedere a Trasasso.

    RispondiElimina