io ci sono

martedì 14 dicembre 2010

MONZUNO LA SFIDA

3 commenti:

  1. Carissimo Dott. Fabio Vignoli la invito a leggere il Resto del Carlino - Cronaca di Bologna, pagina 23.
    Reno Galliera, intervista al Sindaco Monesi.
    Il Monesi prospetta lipotesi di fusione tra Comuni per far fronte alle difficoltà finnziarie che attanagliano gli stessi Comuni.
    Fusione che porterebbe ad un miglioramente nell'erogazione di servizi e un risparmio nella gestione degli stessi.
    Trovo bizzarro e strano che i termini FUSIONE e PIANO STRATEGICO, in uso nelle relazioni di funzionari di importanti istituti bancari locali, non siano mai stati menzionati o quantomento presi in considerazione dai nostri attuali amministratori.
    Secondo Lei, Signor Vignoli, sarebbe possibile intraprendere la strada della Fusione tra i comuni limitrofi?
    (sarebbe gradita risposta scritta entro il termine di 30 giorni).
    Floriano B.

    RispondiElimina
  2. si chiede scusa, ma qualcuno ha notizie del parcheggio di Vado e della convenzione con Autostade S.P.A. che a detta del Sindaco Marco, ad aprile 2010, avrebbe dovuto essere in mano al comune di Monzuno?

    RispondiElimina
  3. da il fatto quotidiano: Nel bilancio della regione Veneto la sicurezza scompare dai capitoli di spesa. Emergenza finita? Per i politici sì, ma in realtà sono i soldi ad essere finiti.............
    Carissimi lettori questa è un'ansa della regione veneto, che come tutti sapete è una regione legata alla Lega Nord, coalizione di maggioranza.
    Gentili amministratori del comune di monzuno, ma se anche le regioni legate alla maggioranza di governo, cominciano a lamentare taglia alla spesa, come potete pensare di proporre progetti quali il poliambulatorio, il o i caselli di rioveggio, la tangenziale di vado, sperando poi che il ministero o i ministeri, la provincia o la regione, partecipino alla realizzazione?........ragazzi vi faccio una confidenza: babbo natale non esiste

    RispondiElimina