io ci sono

lunedì 20 dicembre 2010

MONZUNO DIMMI QUANDO QUANDO

1 commento:

  1. Non trovando altra collocazione/post relativo all'argomento, scrivo il commento qui seguito.
    Ieri sera durante la consulta di frazione di Vado abbiamo potuto assistere all'ennesima tragicomica scenetta:
    i rappresentanti della consulta chidevano ragguagli sullo stato di fatto delle opere/contatti tra l'Amministrazione e gli Enti pubblici (argomento Poliambulatorio) e l'Amministrazione e Prop.Privata (argomento Scuola Materna/Nido).
    Il Sindaco rispondeva che, per entrambi gli argomenti non vi erano soluzioni in vista, sia nell'immediato sia nel lungo tempo.
    Rincarava la dose, il Vignoli, che dati alla mano, STRONCAVA, irrimediabilmente, le soluzioni proposte dalla Consulta, tra tutte le mitiche, quanto inutili raccolte di firme.
    A questo punto si ergeva dal centro della sala il Fiero Manieri che con tono enfatico, IMPLORAVA E PREGAVA il Sindaco di farsi portavoce dello stato dei vadesi....il Sindaco risponde: per pregare si va in chiesa.
    Per la cronaca di dati forniti dal Vignoli sono di dominio pubblico, sarebbe sufficiente leggere i giornali, inoltre i comunicati sono stati pubblicati settimane or sono.
    In un editoriale il giornalista C. Maltese scrisse:....l'esistenza dell'attuale destra ha ragione di essere nella misura in cui esiste l'attuale minoranza...", dopo ieri sera l'opinione è assolutamente condivisibile.

    Robin di Loxley

    RispondiElimina