io ci sono

lunedì 31 gennaio 2011

MONZUNO DIMMI LE TUE BUGIE

BERNARDINI LEGA NORD

MASTACCHI MARCO
PDL SINDACO MONZUNO

E' TANTO LADRO CHI RUBA
COME CHI TIENE IL SACCO !!! 

QUANDO RACCONTATE LE BALLE
METTETEVI PRIMA D'ACCORDO 

possiamo capire (ma non giustificare ovviamente) il segretario lega nord nel ruolo di difensore d'ufficio del proprio iscritto,
ma il sindaco che dovrebbe tutelare tutti i cittadini non solo non esprime solidarietà all'aggredito (sapendo bene come sono andati i fatti) ma non lo chiama nemmeno per sincerarsi-informarsi ma accusa l'aggredito su informazioni non meglio specificate.

------------I FATTI--------------

Il giorno 29.1 2011 io,  fabio vignoli pubblico sul mio blog un articolo fortemente critico sul locale circolo lega nord con accuse specifiche alla moglie dell aggressore segretaria lega nord ( il sindaco è costantemente informato di quanto pubblicato) e casualmente il giorno seguente nel locale dove tutte le domeniche io incontro i cittadini da quindici anni, aggredisco un cittadino senza motivo-ragioni-conoscenza, il quale non è abituale frequentatatore ma casualmente mi deve parlare strattonandomi , spingendomi mettendo in pericolo mio figlio minorenne, il titolare del bar e altri due avventori hanno bloccato l'aggressore
 ... strano al contrario,  nessuno  mi ha trattenuto,  nessuno ... strano come aggressore, non vi pare?

Come dice il  "sindaco" aspettiamo ... l' autorità giudiziaria ... portando anche a conoscenza di quanto successo la sera precedente a Rioveggio dove la nostra redattrice è stata importunata da uno dei maggiori sostenitori del sindaco, ... possiamo sperare che come spesso succede qualcuno abbia videoregistrato con il telefonino... 





QUANDO RACCONTATE LE BALLE
METTETEVI PRIMA D'ACCORDO 



L'aggressore intervistato a pag. 5 l'Informazione di Bologna..

ho difeso l'onore mio ? E di mia moglie dalle offese (domande del blog)
... quindi chiaramente aggredendo!!
Nell' intervisata precedente aveva detto di non conoscere i motivi... e in ogni caso non erano POLITICI! 
MASTACCHI dica per favore che le sue informazioni che riferiscono che io sono l'aggressore erano errate o si mette male anche per lei !!!!


Fabio Vignoli 

6 commenti:

  1. degli Affabili Monzunesi31 gennaio 2011 alle ore 12:07

    Avrei una serie di domande:
    da quando il Sig. Fabio Vignoli è un "grillino"? così come riportato dal Dott. F. Fabriani nel suo articolo comparso a pagina 9 della cronaca di Bologna (all'interno del Resto del Carlino).
    A Lei, Dott. Fabriani, risulta che il Vignoli sia iscritto nelle lista del Movimento 5 stelle? Se si, cortesemente, può mostrare o dimostrare nei fatti o con i fatti ciò che afferma?
    Nell'attesa di una SUA cortese risposta la invitiamo a contattare anche il Vignoli, se non altro per completezza di versioni

    RispondiElimina
  2. Pagina 5 del quotidiano l'Informazione: "ho solo difeso lei, il suo e il mio onore dalle offese gratuite del Sig. Vignoli....".

    Ora leggendo l'articolo-post del Vignoli: dove è ravvisabile una qualsivoglia offesa all'onore della Sig.ra Gironi o della sua Famiglia? oppure, dove il Signor Gironi legge delle offese al suo onore?
    Vi siete arrabbiati per l'immagine? ma è una immagine che trovate su Google Immagini - Lega Nord (probabilmente autorizzata dalla Sede centrale del Partito), quindi perfettamente in linea con i vostri sentimenti o ardori.

    Una domanda per il Sindaco, l'Assessore Negrini, il Consigliere Bernardini:
    Il Sig Romagnoli, con la sua dichiarazione, ha palemente ammesso di essere "furibondo" e profondamente colpito dalle dichiarazioni del Vignoli e quindi ha reagito come la coscienza gli ha suggerito: cioè AGGREDENDO E SPINTONANDO il Vignoli.
    Leggiamo, su altre fonti, che lo stesso Sindaco ed il Bernardini sono solidali con il Romagnoli.
    Di conseguenza, Voi, tutori della legalità e rispetto delle idee altrui, approvate questi sistemi "MANESCHI" di confronto?
    Ovviamente si; e leggendo le dichiarazioni del Primo Cittadino, sul quotidiano il Resto del Carlino (pagina 9 cronaca locale), se ne può intravedere la conferma.
    Quindi, Signor Sindaco, Cons. Bernardini, Ass. Negrini possiamo dire che con le Vostre dichiarazioni (a caldo) approvate determinati metodi coercitivi? (però quando qualcuno ha tirato un mattone in faccia al nostro Premier non mi sembra che lo abbiano giustificato).

    E' chiaro non conoscete a fondo chi vi appoggia o si fa portavoce dei vostri intenti.
    Oggi ci siamo limitati ad assistere ad una bieca quanto patetica scenetta di una persona, che in piena autonomia, affida la risoluzione dei suoi guai all'uso delle mani o della forza.
    Domani? o nel futuro? siete certi di poter mantenere il controllo sui vostri seguaci?

    RispondiElimina
  3. piena solidarietà a RAMONA GIRONI ROMAGNOLI.
    Gli Uomini e Donne che vogliono far politica devono affrontare a testa alta simili vessazioni, dimostrando che una più nobile e vera politica può esistere.
    Confiniamo fuori dalla società politica c...oloro che non sono in grado di frequentarla!
    RAMONA siamo tutti con te!!!
    http://www.leganordbologna.net/component/content/article/105-comunicati/670-comunicato-della-segreteria-provinciale.html

    RispondiElimina
  4. Sig. Pietro Luigi Crasti
    in questo caso Le Chiacchere da Bar sono proprio terminate!!!!

    I carabinieri dopo aver interrogato gli avventori e il gestore del locale non hanno che potuto raccogliere dichiarazioni unanime:

    il Sig Vignoli, prima è stato attaccato verbalmente, poi fisicamente dal tale Romagnoli;

    Se avesse anche l'umiltà di leggere l'Informazione di oggi lunedì 31 gennaio, pag. 5 potrebbe raccogliere le dichiarazioni rilasciate dallo stesso.....

    La redazione

    RispondiElimina
  5. degli inesperti giornalisti31 gennaio 2011 alle ore 18:39

    " PIENA SOLIDARIETA' A RAMONA GIRONI ROMAGNOLI ..."
    Sig Cresti, lei che articolo ha letto?
    Ritiene che le domande in tono politico, rivolte al soggetto politico Ramona siano state particolarmente lesive????
    Se si, la preghiamo di indicarci dove e su quali argomenti.
    Volendo, al suo buon cuore, saremmo lieti se ci indicasse dei termini con i quali potere rivolgerci alla Signora Ramona, quale responsabile della Lega Nord Monzuno
    grazie per la pazienza ...

    RispondiElimina
  6. Caro lettore o lettrice se non vengono pubblicate le "tue simili vessazioni" è perchè:

    1) sono lesive per l'immagine del blog
    2) possono essere perseguibili penalmente (quindi ti riservo una cortesia)
    3) e (forse più importante), dimostrano la tua poca capacità nel dialogare di politica, potendo tu solamente offendere
    4) Se trovi il coraggio lascia la tastiera vieni qua al bar che chiacchieriamo davanti a un buon caffè.

    SPERANZA

    RispondiElimina