io ci sono

giovedì 20 gennaio 2011

MONZUNO PD

DOMENICA 23 GENNAIO 2011
A BOLOGNA PRIMARIE DEL PD
APERTE A TUTTI I CITTADINI

A MONZUNO LE PRIMARIE SONO APERTE SOLO AGLI AMICI DEL SIG. CARLETTO DA VADO
E LUIGINO DA MONZUNO 

7 commenti:

  1. Avevano paura che vincesse il sig. Vignoli! Per le prossime amministrative primarie vere per la lista Monzuno nel Cuore!!!Viva la democrazia!

    RispondiElimina
  2. domanda per f. manieri: ma la nostra sinistra è di destra?

    RispondiElimina
  3. cari blogger,chissà il commento sopra chi lo ha mandato ?Probabilmente una persona che è un pò "DISINFORMATA"su quanto riguarda ciò che è successo nel nostro comune alle ultime amministrative.C'era una volta un partito che decide (per la prima volta)di nominare un segretario (a scrutinio segreto),egli si sbatte praticamente a tempo pieno,tante iniziative mai viste prima..dal 33% alle politiche il PD prende oltre il 50%...tutto procede democraticamente fino a quando cè da organizzare le amministrative,compaiono persone mai viste prima e sopratutto i vecchi amministratori che in democrazia dovevano stare tre passi indietro diventano "imbarazzanti" si vogliono rigenerare,il segretario (io)propone primarie e una squadra nella quale figurano giovani competenti e IL SEGRETARIO non ne fa'parte,...tutto il resto è noia!

    RispondiElimina
  4. sono un rioveggese..............Sig Pezzini? questa mattina, cominciano le barricate....dove dobbiamo andare a barricare? e soprattutto cosa barricchiamo?

    RispondiElimina
  5. Io, Io.... ma Vignoli sei un megalomane del cazzo!!! tu non lo combatti il Berlusca lo INVIDI!!!! Sei come lui, solo più povero e molto più stupido!!!! AHAHAHHAH!!
    (PS: e pubblicami una volta che voglio leggere la tua risposta tristemente ironica!!!!)

    RispondiElimina
  6. cari blogger,...come sta male andrebbe aiutato l'anonimo sopra.Io il berlusca(si scrive in minuscolo)non lo combatto assolutamente,non è un mio problema ,non lo ho votato e non mi rappresenta mi fà tenerezza(quindi non lo invidio)io caro "stronzo" sono sempre stato ricco più del berlusca perchè mi sono fatto bastare ciò che avevo e se mi avessero chiesto da piccolo cosa volevo da grande sicuramente non avrei pensato minimamente a tutto ciò che ho ora.Ma caro stronzo, è tutto minimale rispetto alle persone stupende che ho conosciuto da quando faccio politica e di loro...si mi sento più stupido e povero.

    RispondiElimina