io ci sono

venerdì 7 gennaio 2011

MONZUNO DIMMI CHE AUTOSTRADE A VADO


OTTOBRE 2010 - M. MASTACCHI-
( Periodico della variante di valico)

"La convenzione stipulata con autostrade ci ha permesso di realizzare infrastrutture di assoluta rilevanza per i cittadini, infatti gli ampliamenti della scuola media di Vado con la realizzazione della biblioteca hanno rappresentato due opere essenziali per la nostra comunità"


IN REALTA': 

queste opere sono state realizzate dall'amministrazione precedente:

"CON LA NETTA CONTRARIETA' DELLA LISTA DIMMI"; 

ad ogni riunione pubblica hanno sempre manifestato il loro dissenso su queste opere ... 
il massimo fu raggiunto dal capo-supporter-scrittore fisso del dimmi-notizie e granpromotore di cause perse a Rioveggio e ora capo.popò-lo, "Tizio il nero " che disse in un assemblea :




" QUESTE SCUOLE SEMBRANO UN ALLEVAMENTO DI MAIALI SU PIU' PIANI COME IN OLANDA E SONO COSTRUITE IN UN LUOGO SBAGLIATO IN MEZZO A DUE DISTRIBUTORI DI BENZINA....!!"

1 commento:

  1. da IL FATTO QUOTIDIANO: CRISI, MANCANO I SOLDI. INTANTO LI GETTANO DAL PONTE. Giovani disoccupati al 29%, debito al 119% del Pil, crescita bloccata all'1%, prezzi alle stelle. Tremonti scopre l'acqua calda, ma finisce nel mirino dei killer di B.

    Questa notizia riguarda soprattutto l'economia nazionale ma, forse, si potrebbe applicarla, anche, nel nostro comune (Monzuno). Per i Signori Amministratori, per i Responsabile delle Consulte (tutte), anzicchè correre dietro ad improbabili progetti di bretelle, caselli, piccoli poliambulatori, tangenziali, fate qualcosa per il territorio, o meglio per l'economia del territorio. Delle attività commerciali sono già state chiuse e altre presto chiuderanno. Ne siete a conoscenza? Voi di Rioveggio ve ne siete accorti che da molto tempo vi sono locali commerciali sfitti? e nel breve o lungo periodo non verranno affittati? Non siate ottusi e ciechi al tempo stesso, volete lasciare un'eredità ai vostri figli? Bene siate più concreti.

    RispondiElimina