io ci sono

domenica 30 gennaio 2011

MONZUNO E LE SUE PREPOTENZE

L'UNICA NOSTRA ARMA E' LA PENNA
NOI LE MANI LE USIAMO SOLO PER SCRIVERE

AL SINDACO MARCO MASTACCHI
COMPLIMENTI


MENTRE LEI SI PRESENTA COME PERSONA BUONA E PACIFICA, (MA STRANAMENTE
GIRA SEMPRE SCORTATO DA DUE VIGILI O DUE CARABINIERI), CHI SVOLGE REALE OPPOSIZIONE SUBISCE CONTINUE MINACCE VERBALI E SCRITTE ( TRA L’ALTRO REGOLARMENTE DENUNCIATE).


VOGLIAMO SOTTOLINEARE IL TRATTAMENTO CHE I SUOI PIU’ FEDELI SOSTENITORI RISERVONO A CHI PENSA E VEDE “LE COSE” DIVERSAMENTE:

UNA PERSONA CHE NON CONOSCIAMO PERSONALMENTE, MA A LEI MOLTO VICINA, TENTA DI INTIMIDIRE SABATO 29 GENNAIO UNA NOSTRA COLLABORATRICE DURANTE IL DIBATTITO TENUTOSI PRESSO LA POLISPORTIVA DI RIOVEGGIO OGGETTO STRAGE DI MARZABOTTO.
 
OGGI, DOMENICA 30 GENNAIO ORE 12, MONZUNO UNO , DEI PRINCIPALI SUOI SOSTENITORI (PROMOTORE RACCOLTE FIRME VARIE A SUO SOSTEGNO) MARITO DELLA SIGNORA FONDADRICE LEGA NORD A MONZUNO, HA AGGREDITO VERBALMENTE E FISICAMENTE IL NOSTRO DIRETTORE, FABIO VIGNOLI, CHE PER DIFENDERE IL FIGLIO MINORENNE PRESENTE , HA DOVUTO REAGIRE E DIFENDERSI A SUA VOLTA.
 
LA INVITIAMO COME MOVIMENTO A PRENDERE LE DISTANZE DA QUESTI PERSONAGGI.
RITENIAMO RESPONSABILE LEI NON SOLO IN QUANTO SINDACO DEL COMUNE DI MONZUNO, MA ANCHE COME REFERENTE DEL MOVIMENTO CHE GOVERNA QUESTA AMMINISTRAZIONE.

P.S. LE FORZE DELL’ORDINE ERANO STATE AVVISATE E SONO AL CORRENTE DELLA SITUAZIONE, VOGLIANO PROVVEDERE DI CONSEGUENZA
MONZUNO NEL CUORE

 

4 commenti:

  1. Molto bene, nel 2011 siamo riusciti a fare un salto di 2011 anni in dietro. Signori capi gruppo di entrambe le fazioni, o forse sarebbe più corretto dire, di tutti gli interessi in campo, appare evidente che, forse, non avete capito chi sono i vostri devoti fedeli e, soprattutto, è palese che ne avete perso il controllo.
    Parliamo di grandi collegamenti senza i quali rimarremmo fuori dal mondo............ma il mondo si può risparmiare scene da far west.
    Vengono indette assemblee per eliminare il disagio giovanile..........poi gli adulti (o presunti tali) sono o dimostrano di essere più disagiati dei giovani.
    Si parla di scuole, poli scolastici, futuri o futuribili.....per insegnare cosa? il rispetto delle idee altrui? ma allora fino adesso cosa è stato insegnato?
    Se il modo di risolvere le questioni è quello descritto nelle righe del post, si trasformi la sala consigliare in un ring per combattimenti e chi picchia più forte vince.
    Si parla di rilancio dell'appennino, di riqualificazione del territorio..............ma di quale appennino? di quale territorio?
    Complimenti a tutti e si conclude con una proposta: la prossima cittadinanza onoraria si conferisca a Tex Willer.

    RispondiElimina
  2. Sig. Fabio mi permetta di suggerirle questo: ‎"Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.."

    RispondiElimina
  3. Sig. Sindaco, leggiamo sul giornale, su uno suo prossimo incontro con il Ministro Matteoli e con altri esponenti politici di rilievo della nostra Regione, sul problema Bretella di Rioveggio.
    Non crede che certi fatti facciano male o siano di cattiva pubblicità della nostra immagine?

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sig. Vignoli da Lei non ho ancora sentito una proposta che molti si aspettano: proporre di portare il Comune a Vado alle prossime amministrative, credo che sia giunto il momento non crede anche Lei? oppure alla fine nessuno ha il coraggio di voler cambiare niente?

    Saluti un cittadino di Vado

    RispondiElimina