io ci sono

venerdì 28 gennaio 2011

MONZUNO I CITTADINI CHIEDONO

                                            RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
 "Mi chiamo D. M , residente a Monzuno , chiedo
al comune se ha finito il sale , in quanto nel giro di cinque giorni sono
scivolato per due volte sul ghiaccio nella piazza XXV Aprile, cadendo
rovinosamente a terra urtando il contenitore del rusco ( in cemento),
ritrovandomi a dover assumere antinfiammatori per alleviare il dolore alla
schiena e ginocchio. Preciso che non posso usare la malattia in quanto sono
stato assunto da dieci giorni, e visto i tempi che corrono il lavoro è
oro!!.... Vi ricordo in oltre che come sono caduto io che ho 27 anni, non oso
pensare alle persone anziane , magari col bastone, ai bambini ed alle donne.
Con la presente vi comunico in oltre la mia disponibilità nell'organizzare una
colletta pro comune per l'acquisto del sale, perchè capisco che il sale non
rientra nelle priorità comunali quanto invece lo sia la realizzazione della
tangenziale di € 19 milioni. Resto in attesa di una vostra gentile risposta."

Nessun commento:

Posta un commento