io ci sono

sabato 2 ottobre 2010

BENEFICIENZA A VADO ????

COME AL SOLITO SI PRENOTA
SU FACEBOOK?
O SU ALTRO CANALE PREFERENZIALE?

4 commenti:

  1. Una Confraternita molto, molto numerosa2 ottobre 2010 alle ore 18:13

    NO!!! UNA CENA GRATUITA?! CON QUEL POPO' DI MENU'.....E SE CARTA CANTA...DOVRETE MANTENERE CIO' CHE E' STATO SCRITTO (PARDON..NON SCRITTO).
    (infatti il prezzo della mangiata è totalmente inesistente)
    BRAVO PRESIDENTE (DELLA PRO LOCO) FINALMENTE SI DIMOSTRA VICINO ALLE FAMIGLIE DEL SUO COMUNE.
    SARA' NOSTRO COMPITO E' DOVERE MASSIMO, CHIAMARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE, INTERESSATE ALLA MANGIATA.
    SI AVVICINA IL NATALE, LEI E' COSI' PRODIGO NEI CONFRONTI DELLA COMUNITA'.....UN BEL REGALO IN ANTICIPO.
    GRANDE PRESIDENTE....COSI' SI COMBATTE IL VIGNOLI....ANDANDO IN TASCA PROPRIA, QUIONDI NON FACENDO PAGARE NESSUNO (COMUNE COMNPRESO)

    RispondiElimina
  2. ........da poco costituitasi.......??????????? chi, come quando????????? collaborazione con la proloco di monzuno???????????? faranno pagare tutto a loro???????? questa associazione odora di tartufo........pizza e fichi................!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grande pro-loco. abbiamo letto il volantino. per sicurezza l'abbiamo letto e riletto più volte............E' VERO!!! non si parla di prezzi. LA CENA DELLA TARTUFESTA E' GRATUITA O MEGLIO SARA' OFFERTA DALLA PRO-LOCO DI VADO DI SETTA!!
    Meraviglioso presidente..........è riuscito nel suo intento....sbigottire la popolazione. Il suo gesto (l'offrire il pranzo o la cena qual dir si voglia)rimarrà negli annali del comune.
    Oh!! mi raccomando...io e il mio gruppo abbiamo disdetto la cena dal Vignoli (capirà 10 euro contro 0 euro)...............Grande ci vediamo alla tartufesta

    RispondiElimina
  4. cari blogger,oramai la finta pro-loco vadese ha esaurito il minimo di fiducia nei cittadini ,alle sue iniziative non vengono più neanche i "compari"di Monzuno,sono agonizzanti ..il Mastacco dovrà trovare nuove mirabolanti promesse,io li guardo con interesse..potrei portare le scartoffie dall'avvocato in qualsiasi momento,ma no è meglio cosi ora gestiranno anche il centro anziani(faranno un mercatino anche li ?)ma cosa spinge delle persone a farsi usare come burattini,sapendo benissimo che sono stati messi li in rappresentanza della maggioranza e sono odiati per questo (dato reale)dal 75% dei vadesi che non sono più affini a "dimmi"...ma allora perchè continuare con questa farsa..se uno è sotto con il conto corrente ed sotto schiaffo con la banchetta viene da me e lo porto dove lo trattano meglio e cosi la domenica riposa..ma anche quello che spera di piazzare i mattoni..cosa crede che io non vado a vedere le fatture d'acquisto..dai su smettetela..fate i bravi ..lasciate andare il mastacco..non è cosa!

    RispondiElimina