io ci sono

sabato 2 ottobre 2010

PIU' FORTE RAGAZZI!!!!







Il Resto del Carlino comunica la classifica delle imprese nate e cessate nel primo trimestre dell’anno in corso.
Nel nostro appennino, sono presenti circa 12 comuni in questa speciale classifica.
Pensate un po’…….Monzuno è al primo posto per le attività………CESSATE.
A questo punto è doverosissimo rivolgere un sentito ringraziamento all’Assessore alle attività produttive, nonché vice sindaco.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Al contempo gli si chiede:
Secondo Lei l’apertura del futuro Centro Commerciale “Le Braine 2” potrà apportare dei benefici? Sarà in grado di ribaltare il risultato di questa classifica?
La stessa domanda la si rivolge al Consigliere Calzolari, che come tutti sanno è anche proprietario dell’area e del progetto relativo al centro commerciale.
La curiosa e divertente questione la facciamo anche alla nutrita compagine della minoranza (Comunità e Territorio), che per bocca del suo numero uno dirà………..??????. Come al solito nulla verrà proferito.
L’Assessore Musolesi ha risposto con un giorno di anticipo, il RAAB, apporterà dei vantaggi (economici?) per tutti…….peccato che questi vantaggi economici siano per un tempo limitato (al massimo qualche giorno). Senza contare le spese per il ripristino delle strade interessate dal RAAB.
Quello che si vuole far notare non è l’inconsistenza delle proposte, quanto la totale assenza e il menefreghismo degli abitanti tutti.
Ancora una volta il risultato è Maggioranza 1 – Resto del Mondo 0

6 commenti:

  1. cari blogger,..che Monzuno sia al primo posto come numero di imprese cessate nel primo semestre 2010 è un dato allarmante e un campanello d'allarme che noi suoniamo da un pò.Se la tendenza deve essere invertita con iniziative dell'assessore paolino-campari..è meglio portare tutti i libri in tribunale.Più seriamente TUTTI siamo chiamati ad un più profondo impegno civile di opposizione,tra tre anni troveremo solo macerie prepariamoci al dopo!

    RispondiElimina
  2. monzuno è al primo posto anche per la cessazione dei progetti presentati per portare dei soldini a casa.sono troppo occupati a curare gli interessi e progetti di affiliati e fare gustosi pranzetti tra "amici"........bah!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Disagi per la Variante di Valico
    Il centro destra ha accolto le denunce dei residenti di Pian di Setta e di Ponte Locatello riguardo ai lavori della Variante di Valico. Il consigliere regionale Alberto Vecchi ha presentato una interrogazione alla Giunta regionale chiedendo di intervenire per la mancata sistemazione dei terreni di risulta degli scavi. Vecchi denuncia un accumulo di oltre tre metri di altezza sopra il livello della strada, quando l’impegno era di mantenere l’altezza della provinciale. Il consigliere denuncia inoltre il pericolo derivante da Rio Ghione la cui inadeguata sistemazione potrebbe, in caso di piena, generare frane. Una seconda interrogazione è stata presentata alla Giunta provinciale dai consiglieri di Futuro e Libertà Giuseppe Sabbioni e Roberto Flaiani. I due consiglieri chiedono agli enti pubblici di intervenire per l’eliminazione degli inconvenienti, come chiesto dall’Osservatorio Ambientale, dovuti allo scarso lavaggio delle gomme dei camion, alle polveri dovute al fatto che i mezzi girano con cassoni non protetti e al mancato abbattimento delle polveri nel piazzale di Pian di Setta.

    PS:

    ovviamente per quanto riguarda i camionazzi tutto il loro tragitto è un casino.........

    RispondiElimina
  4. Alle migliori P.a. green il Premio Cofely per l'Efficienza Energetica ed Ambientale



    e monzuno ha vintooooooo!!!!!!! leggete tutto su ADNKRONOS..............

    RispondiElimina
  5. cari blogger,anche noi quando Monzuno vince qualcosa siamo contenti,..che rimanga tra noi ma il premio cof..??mi sembra una tavanata galattica, poi vi racconterò più dettagliatamente in apposito articolo sul blog.E' tutta una roba di scartoffie del quale l'amm.comunale non ha nessun merito,se poi pensiamo che sarebbe merito del nostro glorioso uff.tecnico..del quale vi ricordate in campagna elettorale cosa ne pensavano i dimmini ,ora festeggiano...

    RispondiElimina
  6. caro coglione che festeggi il premio,sai che cosa è cofely?e che valore ha?è una azienda privata con capitale francese che sgomita per entrare a vendere servizi energetici alle pubbliche amministrazioni.Il premio consiste in un master dove ti spiegano come sono bravi..tutto qui!!Chiedi ai tuoi amici PDL_LEGA_NORD Romagnoli cosa ne pensano di questa azienda relativamente ai lavori sul nuovo palasport di Rimini,poi nei prossimi giorni ti facciamo vedere noi come risparmia energia il comune di Monzuno....vedete cari blogger abbiamo smascherato l'ennesima presa per il culo ai cittadini.Il mastacco in consiglio raccontava di questo premio come un trionfo suo e della geom.ventura era commosso poverino...ora anche il coglione che ha vintoooooo può stappare il suo tavernello,branco di ciocapiatti!!!

    RispondiElimina