io ci sono

mercoledì 27 ottobre 2010

E ORA ... DIMMI UN PO DI ATTIVITA' LUDICA


MONZUNO CAMPO CALCETTO
RETE ROTTA

DOPO TANTA ATTIVITA' INTELLETTUALE....

UN PO DI SANA ATTIVITA' FISICA


INAUGURIAMO
IL "MICRO CALCETTO!!!!"


COMPLIMENTI ASSESSORE !!!!!

8 commenti:

  1. cari blogger,è tanto che è rotta forse credono che si aggiusti da sola...le segnalazioni che arrivano,le lasciamo sul tavolo e speriamo che il comune intervenga,sono piccole cose ma loro hanno altro da pensare.. tipo il premio corfy

    RispondiElimina
  2. Avevo i oziato a leggere questo blog con interesse, ora mi rendo conto vedendo i toni puramente polemici, distruttivi ecc ecc che questo luogo assomiglia sempre piu' a quelle attività' di dossieraggio tipiche di una certa stampa nazionale

    ...e' mai possibile che questa giunta ( che premetto non ho votato) in due anni di attività' non ne abbia fatta una buona, perché' se così' fosse sul suo blog non e' elencata

    ... O che addirittura la pro loco sia un ente indirizzatore delle tendenze politiche, talmente facinoroso da invitare le persone ad andare in un posto piuttosto che in altro??

    Perché' invece di distruggere e solo demonizzare non provate a fare delle belle proposte, forza posti un blog indicando come avrebbe fatto la festa del tartufo, magari leggendovi il prossimo anno alcuni dei suoi suggerimenti verranno presi in considerazione

    RispondiElimina
  3. Anche io ho iniziato a leggere da tempo questo blog, e caro anonimo (chissà poi perchè non si firma....) ho l'impressione che lei non l'abbia fatto attentamnete!!!! Questo blog è pieno di suggerimenti e proposte rivolte all'amministrazione, guardi bene; legga integralmente e attentamente... noterà persino come l'amministrazione si muova di concerto, ponga pezze dove vengono segnalati "buchi" ecc. ecc. Non solo ma chiacchere da bar è molto apprezzato e seguito anche dalla sinistra che trae "ispirazione" per effettuare opposizione proprio da qui....
    "Qualcosa di buono della giunta?" boh...., sinceramente e me dispiace (io l'ho votata), non ho trovato nulla, è un mio personale parere, questa amministrazione è peggio della precedente
    "La proloco di Vado?" la definirei come nel cartone animato "Il Pianeta dei Pirati" il capitano definisce l'equipaggio scelto dal professore .....

    RispondiElimina
  4. cari blogger,che noi facciamo attività di presunto dossieraggio è per me un titolo onorifico.I nostri "dossier"hanno fatto risparmiare ai cittadini migliaia di euro,e l'amm.comunale stà più accorta nello sperpero.Le nostre proposte anche gratuite vengono sistematicamente respinte,tutto questo in un contesto di assoluto silenzio colposo dell'amm.comunale che non fornisce notizie tipo..capitoli di spesa con determina di giunta.A giorni uscirà nuovamente il nostro giornalino(gratis)poi arriverà quello comunale pagato da voi 1.700.000 Euro con i soldi pubblici...e a proposito di dossieraggio le faccio una domandina a lei che ci accusa di faziosità,come mai il nostro giornale che è più corposo costa di stampa euro 470.00,mentre quello comunale 1.7oo.000????

    RispondiElimina
  5. Non ne ho una benché' minima idea, se pero' lei ne e' conoscenza ci illumini, ma Non con il valore numerico finale, evidentemnte sarebbe meglio con le documentazioni voce per voce, altri,enti restano solo pure illazioni.

    Circa l' attività' di dossieraggio, io personalmente non mi vanterei troppo, soprattutto se si paragona a quella stampa che in Italia negli ulti i mesi ha prodotto solo diffamazioni stile Boffo, Mercegaglia, FIni.

    Infine mi rivolgo alla signora Molina...come mai a chi la pensa come la linea editoriale del bolg non viene richiesto di rendersi pubblico, ma viene concesso anche il turpiloquio verso l' amministrazione mentre chi si permette di contestare quello che viene scritto deve rendersi pubblico??
    Forse perché' li conoscete gia' ??

    Legga in giro nel blog e vedrà' tanti anonimi che sparano a zero sulle attività' del comune, nessuno ha mai chiesto nulla..... Se non gradite che si possa scrivere in anonimo, togliete questa opzione!!!

    RispondiElimina
  6. Carissimo Vignoli, ho appreso nei giorni scorsi che il Comune di Monzuno ha speso per l'acquisto di 2 o 3 tubi (in ferro) porta bandiera oltre 1000 euro.
    D'accordo che per la Patria, nei tempi passati, sono stati versati fiumi di sangue ma in questo momento, noi non siamo in guerra, quindi perchè questa emotrasfusione?

    RispondiElimina
  7. Nel linguaggio comune, il turpiloquio è un modo di parlare volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Può consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, usate anche come intercalare.
    Il reato di turpiloquio è stato depenalizzato con la legge 25 giugno 1999, n. 205. La pena prevista è una sanzione amministrativa di 300 euro.

    Forme utililzzate [modifica]
    Le parolacce possono essere usate per:

    1.imprecazioni (es. "merda!"): sono una forma di interiezione, ovvero di dialogo con se stessi, e servono a sfogare simbolicamente la propria aggressività contro un oggetto inanimato o contro una situazione; le imprecazioni comprendono anche le profanità (ovvero l'uso dei termini sacri al di fuori dei contesti religiosi) e le bestemmie;
    2.insulti (es. "coglione!"): sono le parole usate per attaccare e ferire un'altra persona, abbassandone l'autostima;
    3.maledizioni (es. "vaffanculo!"): sono le espressioni con cui si augura il male al destinatario.
    Le parolacce, il cui serbatoio linguistico principale è costituito dalle oscenità (ovvero dalle espressioni che si riferiscono al sesso), sono presenti già nelle prime opere letterarie dell'umanità, come l'epopea di Gilgamesh.
    Di seguito si riporta un elenco di lemmi di uso frequente nella lingua italiana, generalmente considerati parolacce. Tra parentesi è riportato il significato. Alcuni di essi sono stati nobilitati da letterati e poeti, come ad esempio Dante Alighieri, nella Divina Commedia, Giuseppe Gioacchino Belli, nei celebri sonetti in romanesco, l'Aretino, nei Sonetti lussuriosi, e molti altri ancora.
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    RispondiElimina
  8. cari blogger,forse è bene ricordare a chi ci chiede di parlare bene dell'amm.comunale,chi è Monzuno nel cuore e cosa rappresenta.Noi non abbiamo alcun ruolo istituzionale,siamo un semplice movimento di opinione che liberamente nel rispetto delle regole,esercitiamo un ruolo fondamentale in democrazia "L'OPPOSIZIONE".Purtroppo in questo comune nessuno ha mai esercitato questo ruolo ed ecco perchè alcuni cittadini come lo scrivente del post sopra ci vedono come..denigratori.Abituato al solito inciucio, lui si chiede,ma perchè non vi mettete buoni..chiedete qualcosa in cambio e bona-lè.Sarà un brutto triennio quello che hanno davanti lui e i nostri amminitratori,non ci sarà giorno che noi non controlleremo il territorio palmo per palmo,delibera riga per riga..la festa per loro è finita il giorno dopo le elezioni,pensa che quando è nato Monzuno nel cuore erano felici pensavano un'altro che viene al banchetto.Che governino,sono pagati anche da me per questo!!Noi non siamo pagati da nessuno..ci sentiamo però moralmente molto APPAGATI.

    RispondiElimina