io ci sono

sabato 2 ottobre 2010

LA MIA BANCA E' DIFFERENTE....


La mia Banca è differente……………………………..

Cittaslow è una rete di comuni, grandi o piccoli che siano, che si impegnano nel migliorare la qualità della vita degli abitanti e dei visitatori, trasferendo al governo cittadino le esperienze maturate nel mondo enogastronomico attraverso la rete di Slow Food.

La rete è stata fondata il 15 ottobre 1999 presso il Teatro Mancinelli di Orvieto, per iniziativa dei sindaci di Bra, Greve in Chianti, Orvieto e Positano, nonché della stessa Slow Food. Attraverso convegni ed iniziative culturali promuove una filosofia di vita all'insegna di ritmi più umani ed ecosostenibili.

Il titolo di Cittaslow viene concesso a tutti quei comuni con meno di 50.000 abitanti che non siano capoluogo di provincia e che rispettino le caratteristiche dello statuto e del regolamento di adesione. Tale titolo ha durata di 3 anni e si rinnova a condizione che le amministrazioni mantengano le condizioni primarie di ammissibilità.

Presentazione del Presidio Slow Food nelle città della Provincia di Grosseto con il Sostegno di Banca di Credito Cooperativo Grosseto


Monzuno nel Cuore


1 commento:

  1. cari blogger,qui si spera che la banchetta "credito dimmi-Trasasso"possa fare iniziative di cosi ampio respiro,mo valà..qui è tutto marketing,si sponsorizzano con elemosina le stronzate per abbindolare i soliti coglioni ma di uno sviluppo serio e organico non gli frega uncaz,poi comincerebbe ad arrivare imprenditori con i coglioni e pretenderebbero banche conseguenti!!

    RispondiElimina