io ci sono

giovedì 14 ottobre 2010

DIMMI .. PERCHE' LO FAI....

FORSE
SE FOSSE STATO NOSTRO CUGINO....
AVREBBE PRESO UN MULTONE!!!!
MA
CI SEGNALANO CHE NON E' NOSTRO CUGINO.......
ALLE PROSSIME ELEZIONI, IL PIK-UP PER LA CAMPAGNA ELETTORALE,
LO PRESTIAMO NOI
COSI'..... SAREMO LIBERI DI FARE .....

3 commenti:

  1. cari blogger,se pubblichiamo ...cè qualcuno che ci segnala,noi verifichiamo e il resto è cronaca.Ma in questo caso cè da chiedersi su quella stessa strada nella mattinata sono transitati;Sindaco,due assessori,vigili urbani...e tranne il nostro lettore nessuno si è accorto di nulla??

    RispondiElimina
  2. a parte che non ho capito un cazzo di 'sto pippotto..............sono incazzata perchè oggi alle 15.40 mettevano i soliti cartelli artigianali nella strada della pilla con divieto di transito per la giornata di sabato per prove di assetto di vettura rally..................mi sono incazzata perchè la strada è una gruviera mal tenuta anche nei bordi ,così stretta che per cedere il passo si rischia nello sterrato sbordato male,ma per le prove di assetto hanno detto che non la rovinano....che cazzata è????????già per chi la percorre per andare a casa non è sicura,buia piena di animali e senza protezioni nei punti più brutti in caso di nebbia........va bene così???????????????

    RispondiElimina
  3. cari blogger,non è che si cade nei giochino stupido del dispettuccio è che questi qui non hanno valori, idee,..o con loro o contro di loro e i loro stipendi con i nostri soldi.Amico loro,parente loro,sostenitore loro o non esisti.Noi abbiamo proposto cose meravigliose e gratuite(pranzo Natale,prevenzione LILT..)che andavano a beneficio di tutti indistintamente non ci hanno nemmeno risposto,ora basta chiunque è assimilabile a vario titolo a quelli verrà trattato di conseguenza!!

    RispondiElimina