io ci sono

domenica 10 ottobre 2010

RESTO DEL CARLINO 6 ottobre 2010


Dopo questo articolo il nostro direttore incontrerà il 20 ottobre i responsabili dell'organizzazione aereoportuale low-cost di Bologna per proporre pacchetti turistici del nostro appennino.....

Noi colpiamo nel segno gli ''ALTRI'' ......Chiaccherano !!!!!

7 commenti:

  1. cari blogger,è evidente che non siamo un movimento di opposizione e basta,le nostre proposte vanno nella direzione di un miglioramento della qualità della vita.Che si tratti di spesa pubblica,ambiente o economia cè una freschezza nuova nelle nostre iniziative.

    RispondiElimina
  2. Esimio Dott. Vignoli,
    leggo, sulle pagine del Resto del Carlino, odierno, che il Presidente di EmilBanca Dott.Ravaglia, si è fatto promotore di una iniziativa, che va nella direzione di un rinnovo della città (di Bologna): l'iniziativa di cui si parla è la pulizia dei muri dai graffiti. Nello specifico, EmilBanca, sponsorizzerà circa la pulizia di un km di pareti.
    Finalmente un istituto che osserva e si preoccuupa del dsecoro della città.
    Chiedo, a lei Vignoli, come può l'Assessore Pavesi e conseguentemente il Sindaco di Monzuno, appoggiare e bandire un concorso per graffiti, nel nostro Comune?
    Mi sembra vi sia una divergenza di intenti?

    Claudio Pilutti

    RispondiElimina
  3. caro Pilutti,io di emilbanca ho una buona impressione,questa iniziativa è una delle tante che mettono l'istituto ai primi posti come vicinanza ai problemi del territorio in cui opera,se cambiano due consiglieri di amministrazione (mastacchi-zampini)io mi impegno a portare 100 SOCI PRESTATORI,non perchè verso loro nutra antipatie ma non è credibile che in ruoli dirigenziali ci siano due vecchi politicanti non-imprenditori.Sui graffiti a Monzuno...ho poco da obiettare questa amministrazione fà coerentemente ciò che è capace..RAVE_PARTY,rally,karaoke..e maragliate varie,quindi anche i graffiti

    RispondiElimina
  4. caro sig.Vignoli ma lei sa solo criticare e buttare fango adosso le persone che tentano di fare fare qualcosa di socio utile per il paese che sia Monzuno o Vado o Sasso Marconi in cui vivovno?ma lei dove vive?sicuramente non a VADO o MONZUNO tantomeno a Sasso marconi, se no non parlerebbe cosi'.
    le auguro una buona riflessione

    RispondiElimina
  5. cari blogger,arridaje un 'altro frignone..bu,bu,bu..Vignoli butta fango cosa fà di socio utile? 1)butto fango su chi e perchè?o parli chiaro nel merito delle singole e io vedrai che ti rispondo adeguatamente,sul fare socialmente utile ha ragione lei!ho forse io di mia tasca mia finanziato la polisportiva handicappati bo.sud,fondato.finanziato il circolo amici della lilt,finanziato la festa di natale dei bambini ospedalizzati,o la befana a tutti i bambini di Monzuno. ma scusi e lei cosa farebbe di socialmente utile??

    RispondiElimina
  6. ...vogliamo le prove Vignoli!!
    Ci faccia vedere le contabili bancarie di tutte queste donazioni!!!
    Oppure crede che le basti dire (come fa spesso su questo blog) "Io sono bravo" e poi tutti ci dovrebbero crederci??
    Oh, ce n'è un altro che si comporta allo stesso modo (con le dovute proporzioni):
    lo sta forse copiando?!? (almeno si compri Rete 7 o fondi TelePicNic...)

    RispondiElimina
  7. cari blogger,forse cè qualcuno che legge un altro blog...io ho detto che sono bravo?no guardi caro io dico sempre che sono uno scemo!!chieda a chi mi frequenta,potrei starmene giù al golf..a cercare di mettere in buca la pallina,invece cerco di fare ragionare qualche testa di gallina!Che io non goda della sua fiducia sta solo nel fatto che io e lei non ci conosciamo.Ripeterò allo spasimo che bisogna entrare nel merito di ogni singola polemica e-o proposta per confrontare la qualità e la bontà delle persone,in 30000 contatti blog l'unico che ha approfondito nel contradditorio è stato un anonimo che citava criticamente la mia idea sul turboneve-spazzatrice è andato avanti un pò,poi una sera "il mastacco"disse che appena poteva ne avrebbe comprate "2" e il critico...spari!!Che lei metta in dubbio la mia storica indole benefica è il naturale riflesso alla mancata stima nei miei confronti,in qualsiasi momento telefoni alla lilt,ansabbio,pol.handicap...chieda lei le ricevute di Vignoli io non le ho mai chieste io faccio e basta(P.S tra le tante che neanche ricordo..una sono sicuro di non avere ,il pranzo di Natale offerto ai poveri di Monzuno ma non voluto da mastacchi quella se la faccia dare lei..che lo ha votato e dice che è bravo!conseguentemente alla sua richiesta,leggerà sul prossimo "Cittadino"che ogni bambino del nostro comune riceverà il regalo della befana gratis da noi(e in tempi di crisi..)memori della sua richiesta faremo firmare ai bambini una ..ricevuta

    RispondiElimina