io ci sono

sabato 23 ottobre 2010

DIMMI TARTUFESTA VADO

ALLORA E' VERO !!!!!!!
E' TUTTO GRATIS !!!

GRANDE PRO LOCO DI VADO
VOI SI CHE SIETE VICINO AI CITTADINI

PARTECIPEREMO NUMEROSI!!!!

16 commenti:

  1. cavolo!!!!!!!!!!!!!!! tutto gratis??!! allora partecipiamo in massa!!
    oh? ma non sarà che a fine pasto ci verrà presentato il conto?

    RispondiElimina
  2. carissima loana....ancora con il mercatino dei soliti collezionisti, il solito gonfiabile per i bambini.............ma non potresti provare a proporre qualche cosa di diverso?

    RispondiElimina
  3. alcuni ben informati dicono che oggi si pagherà circa 28 euro...........ci sembra un pò troppo. visto che si mangia sotto un tendone, al freddo.....
    a Sasso Marconi si è mangiato al coperto, con piatti di ceramica e al caldo.
    Crediamo sia stato molto scorretto da parte della pro loco di VADO non indicare il prezzo per un pasto. Ovviamento avranno temuto qualche boicottaggio...
    Si continui così....siete sulla strada giusta

    RispondiElimina
  4. massimo luca marina giovanna
    abitiamo a Sasso Marconi, siamo stati colpiti dalla pubblicità su una radio locale della vostra tartufesta.
    Abbiamo lasciato la festa di Sasso per venire a Vado.
    abbiamo letto questo blog anche altre volte e oggi abbiamo deciso di verificare di persona.
    Consigliamo a tutti i lettori: se volete mangiare (e bene) la prossima volta o le prossime feste venite a Sasso Marconi.

    Massimo Luca Marina Giovanna

    RispondiElimina
  5. famiglia in visita alla tartufesta.
    del pranzo pubblicizzato sul volantino non abbiamo visto niente............dopo più di un'ora sotto il tendone siamo andati a mangiare nella pizzeria sulla strada provinciale.
    per tutti quanti, è stato meglio così

    RispondiElimina
  6. Sig. Vignoli vorremmo segnalare alcuni comportamenti a dir poco scorretti ai danni della pasticceria di VADO. per essere chiari quella in piazza di fronte alla chiesa.
    Siamo stati avvicinati da persone che ci hanno inviatato a consumare in altri locali pubblici e quindi evitare la pasticceria.
    Personalmente siamo rimasti colpiti da queste indicazioni e in ogni modo non verremo più alle vostre feste.
    molto semplicemente non c'è piaciuta.
    abbiamo scritto su queste pagine perchè da tempo non si fa che un gran parlare di questo blog. l'abbiamo letto........ed è tutto vero

    RispondiElimina
  7. cari blogger,vorrei scusarmi con tutti,l'anno scorso lamentai che la tartufesta era stata fatta male solo a Monzuno,e chiesi perchè non farla anche a Vado?La risposta dell'amm.comunale è stata conseguente..infatti hanno fatto peggio a Vado di quello che fanno a Monzuno.Il perchè è spiegato nel fatto che a Monzuno cè una vera e propria pro.loco,qui invece cè una banda che fà da specchietto al mastacco,rappresentano se stessi e fanno le festicciole per se stessi e parano il culo a se stessi.Stanno facendo danni enormi a chi atratto dalla pubblicità viene una volta e non tornerà mai più.La banca dovrebbe immediatamente staccare la spina A QUESTI SCIAGURATI,STANNO SPUTTANANDO IL PAESE!Cosa aspettano ancora?

    RispondiElimina
  8. non è affatto vero sig vignoli la proloco di vado ha fatto una festa bellissima si è mangiato bene e al cakdo in una sala e non sotto un tendone e con piatti di ceramica

    RispondiElimina
  9. su questo blog vengono publicate solo le cose che conviene cioè le brutte e non le belle cioè solo cattiverie

    RispondiElimina
  10. cari blogger,..eh già hanno ragione,qualcuno ha mangiato e al caldo...gli amici degli amici..e alcuni anche gratis,altri al freddo..in piatti plastici..con tartufi di ceramica..non avevamo specificato

    RispondiElimina
  11. caro sig vignoli si rende conto che sta rovinando con le sue chiacchiere l'intero paese? se le feste non le piacciono non vi partecipi e coloro che hanno contro alla organizzaxione di quesre se ne guardino bene dal giudicarle dal momento che mai come in questo anno ci siamo divertiti tanto. Il paese è tornato ad avere una vita allegra e sociale la domenica non è più unamonotonia e noi cittadini di vado siamo contenti di tutto questo peccato che voi volete rovinare
    ciò e e pubblica i commenti li pubblichi così come le nengono inviati e non modificandoli a suo piacimento

    RispondiElimina
  12. sai cro vignoli io ho un bel ricordo della festa di ieri e sai perchè? perchè come ricordo della festa ho avuto un regalo prezioso che conseverò perchè di valore come lei dice..... un tartufo di ceramica che ho chiuso sotto chiave visto l'enorme valore sul mercato......grazie per avermelo ricordato

    RispondiElimina
  13. allora, agli anomini estimatori della tartufesta, diteci o ditemi per sommi capi dove si è distinta la festa di domenica scorsa, rispetto alle altre feste? quali novità vi sono state? il vuoto della piazza era infinito come quello delle precedenti feste? forse gli ambulanti erano nuovi?...certamente si! quelli passati ormai se ne guardano bene dal rispondere alle vostre chiamate.
    Come sempre a panzo o a cena c'erano sempre gli stessi, magari seduti a tavola in posti diversi, ma sempre, e comunque, i vostri iscritti.
    Poi, da più parti, si è vociferato di questo, stop che alcuni appartenenti alla pro loco hanno posto all'entrare nella psticceria di Germano.............Anche se fosse, questa voce, vera per la metà sarebbe un atto di totale imbecillità che, non farebbe altro che confermare la vostra enorme piccolezza.

    RispondiElimina
  14. la Redazione del Blog25 ottobre 2010 alle ore 18:21

    Gentile Anonimo...noi siamo presenti sul territorio, lavoriamo con il territorio, credi che convenga, ANCHE A NOI, pubblicare queste cronache?
    Come puoi pensare di lavorare con persone, che per invidia, allontanano ambulanti e non dal locale che per tradizione è presente in Vado da tanti anni?
    Come puoi pensare di lavorare con elementi che per paura della concorrenza non indicano preventivamente il prezzo del pasto?
    Vai leggere cosa faranno altre organizzazione nei prossimi week end per sagre legate al tartufo o al fungo?
    Questo blog non pubblica solo quello che conviene, pubblica solo QUELLO STA CONVENENDO AD ALTRI............
    la Redazione del Blog

    RispondiElimina
  15. allora io rispondo a lei che reputavo una persona intelligente e dico: se è vero che temi per vado non continuare una lotta non so contro chi e perchè, forse per invidia o per politica ma io torno a dire che mentre prima i nostri figli si annoiavano per la monotonia del paese e la completa solitudine domenicale,ora portano i loro amici nel paese per divertirsi. A vado erano anni che non si vedevano gli zampognari e i castagnari.......ora ci sono e non certo per voi ma per chi lavora affinchè il paese cresca e si diverta,,,,,,ora è ora di farla finita

    RispondiElimina
  16. Risposta all'Anonimo del 26 ottobrte 2010 ore 18.31

    Così dicendo, Lei conferma quanto supposto, cioè la Pro Loco di Vado lavoro solo per i suoi affiliati, o parenti degli affiliati.
    Una Pro loco dovrebbe lavorare per lo sviluppo e la pubblicizzazione del territorio all'esterno del Comune stesso.
    Come dice quel proverbio, di cui sicuramente Lei è conoscenza: è facile essere un profeta in patria.
    Infine vada a vedere da quanto tempo, sulle pagine di questo blog, non si è scritto sulla pro loco, in oggetto.
    Lei crede che in questo frangente sia stato fatto qualcosa di diverso? o di innovativo?
    Una sola domanda: nei mesi estivi le altre Pro Loco hanno "invaso" le frazioni di appartenenza con sagre e feste quasi ogni sera.
    La Pro Loco di Vado cosa ha fatto? è sempre stata presente?
    In ogni modo il suo pensiero va rispettato ma, dati alla mano, non si può condividere

    RispondiElimina